Storytellers con Niccolò Fabi
Premiere Su MTV Music (Sky 704) Giovedì 7 Dicembre Alle 21.00 e Su VH1 (Canale 67 Fta) Venerdì 8 Dicembre Alle 20.00

01/12/2017

VH1, il canale musicale (presente sul canale 67 del fta) di Viacom International Media Networks Italia, l’azienda guidata dall’A.D. Andrea Castellari, ha realizzato una speciale puntata di Storytellers con Niccolò Fabi, evento inaugurale della Milano Music Week, di cui Viacom è stata Main Partner con i brand VH1 e MTV.

Storytellers, format originale di VH1 a livello internazionale, è un concerto-incontro armonioso e unico tra il musicista e il suo pubblico. Solitamente ambientato in un luogo intimo, l’artista racconta la genesi delle sue canzoni e le esegue per il suo pubblico, svelando alcuni aneddoti ed aspetti più tecnici relativi alla realizzazione dei brani.

Storytellers con Niccolò Fabi, realizzato al Teatro Dal Verme di Milano, ha visto il cantautore romano raccontarsi senza filtri attraverso la performance acustica di molte delle sue canzoni più amate. Niccolò sul palco ha intervallato momenti di esibizione a momenti di dialogo con Carolina Di Domenico che, grazie ad un’intervista molto intima, ha regalato una grande serata ai fan di Niccolò Fabi.

Lo speciale VH1 Storytellers con Niccolò Fabi, dopo la premiere di giovedì 7 dicembre alle 21.00 su MTV Music (canale 704 di Sky), sarà in onda su VH1 (canale 67 del fta) venerdì 8 dicembre alle ore 20.00. Seguiranno poi altre repliche su entrambi i canali di Viacom Italia.

Segui VH1 sul sito www.vh1.it e commenta sulla pagina Facebook ufficiale del canale www.facebook.com/VH1Italia e su Twitter @Vh1Italia

About VH1:

VH1 è un canale musicale, visibile sul 67 del digitale terrestre (DTT), dedicato ai successi del presente e del passato, con la missione di rendere contemporanei i classici e far diventare classici i successi di oggi. VH1 si rivolge ad una ampia fascia di pubblico e celebra i grandi artisti di tutte le epoche e i successi di oggi. È il canale musicale rivolto a tutti gli appassionati di musica, in cui la qualità sfida l’età. Nella playlist di VH1, infatti, convivono artisti di ieri e di oggi, con i brani e i video più cool, dagli artisti iconici come Michael Jackson, Nirvana, David Bowie, agli hitmakers di oggi come Adele, Bruno Mars, Ed Sheeran, sempre con grande attenzione alla qualità. VH1 in Italia fa parte di Viacom International Media Networks Italia.

About Viacom International Media Networks:

Viacom è uno dei principali network globali produttori di contenuti di intrattenimento. Grazie al suo ampio portfolio di brand e alle innumerevoli piattaforme, sia di proprietà che di terzi, utilizzate per la distribuzione di tali contenuti, Viacom è in grado di raggiungere ogni tipologia di audience. I brand VIMN sono complessivamente disponibili in oltre 3 miliardi di case in tutto il mondo e sono visti a livello globale da oltre 700 milioni di famiglie in circa 180 Paesi, tradotti in  40 lingue e distribuiti attraverso più di 200 canali TV gestiti a livello locale e più di 550 TV properties sui media digitali e mobile.

In Italia Viacom, guidata da Andrea Castellari, possiede al 100% i brand MTV, Nickelodeon, Comedy Central e Paramount Channel, distribuiti a livello lineare su Sky (MTV, MTV Music, MTV Hits, MTV Rocks, Comedy Central, Nickelodeon, Nickjr e TeenNick), sul fta (Paramount Channel e VH1) e a livello non lineare.