VIACOM ITALIA E JOVA TV INSIEME PER VH1 E SPIKE

11/10/2017

Viacom International Media Networks Italia, azienda guidata da Andrea Castellari, è lieta di annunciare una importante parternship con la Jova Tv di Lorenzo Jovanotti.

La partnership sarà con i brand di Viacom VH1 (canale 67 del dtt) il canale musicale del gruppo, e Spike (canale 49 del dtt), il nuovo canale della media company che partirà ufficialmente il prossimo 22 ottobre. Su Vh1 e Spike andranno, infatti, in onda contenuti prodotti da JovaTv in sintonia con i due brand.

A tre anni dalla nascita (2 ottobre 2014), la Jova Tv avrà quindi il suo primo partner per la nuova produzione di contenuti esclusivi. La Jova Tv in questi primi tre anni ha proposto filmati unici di backstage, insoliti viaggi dell’artista più innovativo della musica italiana come “Vado a farmi un giro” interamente auto girato in Nuova Zelanda, interi concerti che sono stati resi disponibili in free streaming come “Lorenzo negli stadi”, ma anche le dirette degli incontri, della presentazione alla stampa e molte altre chicche proposte in esclusiva per la JovaTv.

“Siamo molto contenti di questo importante accordo con uno degli artisti italiani più importanti e molto rappresentativo per i nostri brand” – afferma Sergio Del Prete, VP Editorial Content di Viacom Italia. “Con Lorenzo, e la Jova TV, abbiamo già in cantiere diversi progetti originali, che svilupperemo a breve e vi racconteremo già nelle prossime settimane”.