UN RITORNO IN GRANDE STILE PER “MAGNUM, P.I.”

22/02/2018

SU SPIKE (CANALE 49 DEL DIGITALE TERRESTRE)

LA SERIE CULT DEGLI ANNI ‘80

È IN ONDA DAL LUNEDÌ AL VENERDÌ ALLE 18.00

CON UN DOPPIO EPISODIO

“Thomas Magnum è uno dei nostri”

#MagnumPI

Mentre è stato da poco annunciato il reboot di Magnum, P.I. e il nome dell’attore che vestirà i panni hawaiiani di Tom Selleck, per tutti gli amanti di questa serie cult degli anni ’80 con protagonisti investigatori sciupafemmine, soleggiati boulevard e macchine superaccessoriate, che non si stancano mai di rivedere le avventure di Thomas Magnum, ma anche per chi ha l’occasione di vederla per la prima volta, Spike (canale 49 del DTT e sul 26 di Tivùsat), il canale a target maschile di Viacom International Media Networks Italia azienda guidata dall’A.D. Andrea Castellari, è il posto giusto!

Tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle 18.00, infatti, “MAGNUM, P.I.” è in onda su Spike (canale 49 del DTT e sul 26 di Tivùsat) con un doppio episodio.

Creata da due colossi della televisione come Donald P. Bellisario e Glen A. Larson (creatore di Battlestar Galactica e Supercar) tra il 1980 e il 1988, la serie ha per protagonista Thomas Sullivan Magnum IV, interpretato da Tom Selleck, che per questo ruolo fu costretto a rinunciare alla parte di Indiana Jones ne I predatori dell’arca perduta.

Ex marine reduce della guerra in Vietnam, Thomas Magnum decide di cambiare vita e trasferirsi nelle isole Hawaii. Fa conoscenza del famoso Robin Masters, ricco autore di best sellers che nella serie non compare mai integralmente, che lo ospita nella sua megavilla da sogno e gli dà pieno accesso alla sua Ferrari. Magnum decide di mettere a frutto le abilità accumulate durante gli anni di servizio militare e comincia a lavorare come investigatore privato. Troverà un valido aiuto nei suoi amici Rick e T.C. e nel reticente Jonathan Quayle Higgins, Maggiordomo di villa Masters, il cui amore per le vecchie storie di guerriglia è pari solo a quello per i suoi amatissimi dobermann.

Tra i tanti telefilm americani degli anni ’80 che hanno segnato quel decennio, senza dubbio Magnum P.I. merita una menzione speciale. La serie, infatti, oltre ad aver attraversato praticamente tutta la decade, incarna alla perfezione quel decennio, svolgendosi in panorami mozzafiato sullo sfondo delle splendide isole Hawaii, con atletici protagonisti e belle ricche donne inarrivabili. Le generazioni si sono avvicendate ma Magnum P.I. non ha mai smesso di nutrire l’immaginario collettivo, divenendo un vero e proprio cult!

Segui Spike Italia sul sito www.spiketv.it e sugli account social ufficiali:

Facebook www.facebook.com/spikeitaliatv, Twitter @SpikeItalia

Instagram www.instagram.com/spikeitalia/

Commenta con l’hashtag #SpikeTv e #MagnumPI

Spike:

Spike è un canale televisivo visibile sul 49 del digitale terrestre (DTT), che offre programmi di informazione declinandoli attraverso i generi più diversi: intrattenimento, formati internazionali, produzioni locali, film e  factual. Spike ha un sito internet dedicato, www.spiketv.it, che presenta una guida tv, informazioni sui programmi, sui talent e sul mondo dell’intrattenimento. Spike fa parte di Viacom International Media Networks Italia.

Viacom International Media Networks:

Viacom è uno dei principali network globali produttori di contenuti di intrattenimento. Grazie al suo ampio portfolio di brand e alle innumerevoli piattaforme, sia di proprietà che di terzi, utilizzate per la distribuzione di tali contenuti, Viacom è in grado di raggiungere ogni tipologia di audience. I brand VIMN sono complessivamente disponibili in oltre 3,4 miliardi di case in tutto il mondo in circa 180 Paesi, tradotti in 40 lingue e distribuiti attraverso più di 200 canali TV gestiti a livello locale e più di 550 TV properties sui media digitali e mobile. In Italia, Viacom possiede al 100% i brand MTV, Nickelodeon, Comedy Central, Paramount Channel, VH1 e Spike, distribuiti a livello lineare sulla piattaforma Sky (MTV, MTV Music, MTV Hits, MTV Rocks, Comedy Central, Nickelodeon, NickJr e TeenNick) e sul fta (Paramount Channel, VH1 e Spike) e a livello non lineare. Andrea Castellari è l’Amministratore Delegato di Viacom International Media Networks Italia, la concessionaria è Viacom Pubblicità & Brand Solutions, www.viacompubblicità.it

Contatti Stampa:

Viacom Italia: