UN ALTRO MARTEDÌ SERA AD ALTO TASSO DI ADRENALINA
SU SPIKE (CANALE 49 DEL DTT)!
MARTEDÌ 24 APRILE ALLE 21.15 IN ONDA
“WATCHMEN”

23/04/2018

Continua su Spike, il canale a target maschile di Viacom International Media Networks Italia, disponibile sul 49 del digitale terrestre (DTT) e sul 26 di Tivùsat, l’appuntamento del martedì sera dedicato ai TOP MOVIES: film ad alto tasso di adrenalina per cui sarà impossibile restare seduti sul divano grazie alle straordinarie performance dei migliori attori del cinema hollywoodiano.

Domani, martedì 24 aprile, alle 21.15 il canale trasmetterà “WATCHMEN”, superhero movie del 2009 tratto dall’omonima graphic novel di Alan Moore e Dave Gibbons, diretto da Zack Snyder con Jeffrey Dean Morgan e Patrick Wilson.

In un 1985 alternativo nel quale governa ancora Nixon, Edward Blake (Jeffrey Dean Morgan), membro di una squadra di vigilantes supereroi ormai fuorilegge, viene trovato morto. Il suo ex collega ed amico Rorschach (Jackie Earle Haley) si convince che la cosa non è casuale ma che qualcuno ha preso di mira tutti gli ex partecipanti e decide quindi di ricontattare tutti i suoi ex colleghi per avvisarli del pericolo.

Il film, costato 130 milioni di dollari, alla sua uscita nelle sale ha ricevuto critiche molto positive.

Inizialmente, per la parte del dr. Jon Osterman/Dottor Manhattan si era pensato ad Arnold Schwarzenegger, ma nel 2007 il ruolo venne affidato a Billy Crudup.

Segui Spike Italia sul sito www.spiketv.it e sugli account social ufficiali:

Facebook www.facebook.com/SpikeItalia/, Twitter @SpikeItalia

Instagram www.instagram.com/spikeitalia/

Commenta con l’hashtag #SpikeTv

Informazioni per la stampa: visita il sito di Viacom Italia.

Spike

Spike è un canale televisivo visibile sul 49 del digitale terrestre (DTT) e sul 26 di Tivùsat, che offre programmi di intrattenimento, formati internazionali, film, factual e show. Spike ha un sito internet dedicato, www.spike.it, che presenta una guida tv, informazioni sui programmi, sui talent e sul mondo dell’intrattenimento. Spike fa parte di Viacom International Media Networks Italia.

Viacom è uno dei principali network globali produttori di contenuti di intrattenimento. Grazie al suo ampio portfolio di brand e alle innumerevoli piattaforme, sia di proprietà che di terzi, utilizzate per la distribuzione di tali contenuti, Viacom è in grado di raggiungere ogni tipologia di audience. I brand VIMN sono complessivamente disponibili in oltre 3,4 miliardi di case in tutto il mondo in circa 180 Paesi, tradotti in 40 lingue e distribuiti attraverso più di 200 canali TV gestiti a livello locale e più di 550 TV properties sui media digitali e mobile. In Italia, Viacom possiede al 100% i brand MTV, Nickelodeon, Comedy Central, Paramount Channel, VH1 e Spike, distribuiti a livello lineare sulla piattaforma Sky (MTV, MTV Music, MTV Hits, MTV Rocks, Comedy Central, Nickelodeon, NickJr e TeenNick) e sul fta (Paramount Channel, VH1 e Spike e Super! in JV al 50% con DeAgostini Editore) e a livello non lineare. Andrea Castellari è l’Amministratore Delegato di Viacom International Media Networks Italia. Web: Viacom ItaliaLa concessionaria è Viacom Pubblicità & Brand Solutions. Web: Viacom Pubblicità.

Contatti Stampa:

Viacom Italia:

Stefania Lecchi – cell. 335.1267251 – lecchi.stefania@vimn.com

Anna Landini – uff. 02.762117241 – anna.landini@vimn.com

SU SPIKE (CANALE 49 DEL DTT) È IMPOSSIBILE RIMANERE SEDUTI SUL DIVANO!

16/04/2018