SU SPIKE (CANALE 49 DEL DTT)
È IMPOSSIBILE RIMANERE SEDUTI SUL DIVANO!
MARTEDÌ 17 APRILE ALLE 21.15
UNA SERATA AD ALTO TASSO DI ADRENALINA CON
“MAX PAYNE”

16/04/2018

La serata del martedì di Spike, il canale a target maschile di Viacom International Media Networks Italia, disponibile sul 49 del digitale terrestre (DTT) e sul 26 di Tivùsat, è dedicata ai TOP MOVIES: film ad alto tasso di adrenalina per cui sarà impossibile restare seduti sul divano grazie alle straordinarie performance dei migliori attori del cinema hollywoodiano.

Domani, martedì 17 aprile, alle 21.15 andrà in onda “MAX PAYNE”, film d’azione del 2008, ispirato all’omonimo videogioco, diretto da John Moore ed interpretato da Mark Wahlberg. Dopo che la moglie e la figlia neonata vengono uccisi da un gruppo di criminali dipendenti da una nuova droga chiamata Valkyr, l’agente di polizia newyorchese Max Payne giura di vendicarsi in ogni modo degli spacciatori della sostanza e dei suoi produttori. Decide allora di arruolarsi nella DEA, la Drug Enforcement Agency, e inizia una missione sotto copertura per arrivare ad identificare i boss della famiglia mafiosa che controlla la produzione ed il traffico del Valkyr. Durante la missione però Max viene incastrato per l’omicidio di un collega che non ha commesso, e si ritroverà braccato sia dalla mafia che dalla polizia. Questo non gli impedirà di andare avanti per la sua strada e di lottare da solo e con ogni mezzo pur di compiere la sua vendetta.

Negli Stati Uniti “Max Payne” ha raggiunto quota 40 milioni al botteghino, guadagnando ben 108.288.259 dollari e riuscendo così a coprire ampiamente il budget di 35 milioni di dollari.

Per realizzare il film il regista John Moore ha utilizzato un sistema di cineprese speciali chiamato Phantom, che gli ha permesso di adottare un approccio originale verso il popolare processo di slow motion chiamato “bullet-time” per fornire un’ulteriore intensità e stile all’azione.

Segui Spike Italia sul sito www.spiketv.it e sugli account social ufficiali:

Facebook www.facebook.com/SpikeItalia/, Twitter @SpikeItalia

Instagram www.instagram.com/spikeitalia/

Commenta con l’hashtag #SpikeTv

Spike

Spike è un canale televisivo visibile sul 49 del digitale terrestre (DTT) e sul 26 di Tivùsat, che offre programmi di intrattenimento, formati internazionali, film, factual e show. Spike ha un sito internet dedicato, www.spike.it, che presenta una guida tv, informazioni sui programmi, sui talent e sul mondo dell’intrattenimento. Spike fa parte di Viacom International Media Networks Italia.

Viacom è uno dei principali network globali produttori di contenuti di intrattenimento. Grazie al suo ampio portfolio di brand e alle innumerevoli piattaforme, sia di proprietà che di terzi, utilizzate per la distribuzione di tali contenuti, Viacom è in grado di raggiungere ogni tipologia di audience. I brand VIMN sono complessivamente disponibili in oltre 3,4 miliardi di case in tutto il mondo in circa 180 Paesi, tradotti in 40 lingue e distribuiti attraverso più di 200 canali TV gestiti a livello locale e più di 550 TV properties sui media digitali e mobile. In Italia, Viacom possiede al 100% i brand MTV, Nickelodeon, Comedy Central, Paramount Channel, VH1 e Spike, distribuiti a livello lineare sulla piattaforma Sky (MTV, MTV Music, MTV Hits, MTV Rocks, Comedy Central, Nickelodeon, NickJr e TeenNick) e sul fta (Paramount Channel, VH1 e Spike) e a livello non lineare. Andrea Castellari è l’Amministratore Delegato di Viacom International Media Networks Italia, la concessionaria è Viacom Pubblicità & Brand Solutions, www.viacompubblicità.it

Contatti Stampa:

Viacom Italia: