GLI EROI DEL CINEMA MODERNO SONO
SOLO SU SPIKE (CANALE 49 DEL DTT)!
VENERDÌ 20 APRILE ALLE 21.15
PER IL CICLO HEROES NIGHT VA IN ONDA
“GIOCHI DI POTERE”

19/04/2018

Il venerdì sera di Spike, il canale a target maschile di Viacom International Media Networks Italia, disponibile sul 49 del digitale terrestre (DTT) e sul 26 di Tivùsat, è dedicato ai grandi eroi del cinema moderno con la HEROES NIGHT: storie senza tempo che appassioneranno e lasceranno con il fiato sospeso gli spettatori del canale 49.

Domani, venerdì 20 aprile, alle 21.15 il canale trasmetterà “GIOCHI DI POTERE”, pellicola del 1992 diretta da Phillip Noyce e tratta dal romanzo “Attentato alla corte d’Inghilterra” che vede come protagonista il divo di Hollywood Harrison Ford. Siamo a Londra quando Jack Ryan (Ford), professore ed ex analista della CIA, riesce a sventare un attentato dell’IRA contro la famiglia reale, rimanendo ferito e uccidendo il fratello di Sean Miller, un pericoloso terrorista che gli giura vendetta. Miller riesce ad evadere ed inizia ben presto a inseguire Jack per portare a termine la sua guerra personale, e costringendolo quindi a ritornare in azione per salvare la moglie e figlia.

“Giochi di potere” è la seconda pellicola a portare sul grande schermo il personaggio di Jack Ryan: in quest’occasione Harrison Ford subentra ad Alec Baldwin nel ruolo dopo “Caccia a Ottobre Rosso”. Ne seguirà una terza, “Sotto il segno del pericolo”.

Segui Spike Italia sul sito www.spiketv.it e sugli account social ufficiali:

Facebook www.facebook.com/SpikeItalia/, Twitter @SpikeItalia

Instagram www.instagram.com/spikeitalia/

Commenta con l’hashtag #SpikeTv

Informazioni per la stampa: visita il sito di Viacom Italia.

Spike

Spike è un canale televisivo visibile sul 49 del digitale terrestre (DTT) e sul 26 di Tivùsat, che offre programmi di intrattenimento, formati internazionali, film, factual e show. Spike ha un sito internet dedicato, www.spike.it, che presenta una guida tv, informazioni sui programmi, sui talent e sul mondo dell’intrattenimento. Spike fa parte di Viacom International Media Networks Italia.

Viacom è uno dei principali network globali produttori di contenuti di intrattenimento. Grazie al suo ampio portfolio di brand e alle innumerevoli piattaforme, sia di proprietà che di terzi, utilizzate per la distribuzione di tali contenuti, Viacom è in grado di raggiungere ogni tipologia di audience. I brand VIMN sono complessivamente disponibili in oltre 3,4 miliardi di case in tutto il mondo in circa 180 Paesi, tradotti in 40 lingue e distribuiti attraverso più di 200 canali TV gestiti a livello locale e più di 550 TV properties sui media digitali e mobile. In Italia, Viacom possiede al 100% i brand MTV, Nickelodeon, Comedy Central, Paramount Channel, VH1 e Spike, distribuiti a livello lineare sulla piattaforma Sky (MTV, MTV Music, MTV Hits, MTV Rocks, Comedy Central, Nickelodeon, NickJr e TeenNick) e sul fta (Paramount Channel, VH1 e Spike e Super! in JV al 50% con DeAgostini Editore) e a livello non lineare. Andrea Castellari è l’Amministratore Delegato di Viacom International Media Networks Italia. Web: Viacom ItaliaLa concessionaria è Viacom Pubblicità & Brand Solutions. Web: Viacom Pubblicità.

Contatti Stampa:

Viacom Italia: