PARAMOUNT CHANNEL: GRANDE SUCCESSO CON IL FILM DI ANIMAZIONE “ANASTASIA” CHE, TRASMESSO IERI SERA MARTEDI’ 19 DICEMBRE IN PRIMA SERATA, HA GENERATO UNA SHARE DELL’1,6% ARRIVANDO AL 3% SULLE DONNE 25-54 ANNI

20/12/2017

Grande successo per la prima serata di ieri, martedì 19 dicembre, per Paramount Channel (canale 27 del fta e 27 di tivusat) con il film di animazione “Anastasia” trasmesso a vent’anni dalla sua uscita al cinema.

“Anastasia” ha ottenuto un ascolto di 392.000 con una share dell’1.6%, posizionando Paramount Channel durante la messa in onda come 8° canale nazionale e 1° tra i nativi digitali.

Particolarmente rilevante la prova sulle donne 25-54enni con una share media del 3% e Paramount Channel  7° canale nazionale per questo specifico target.*

Grande successo anche lato social, l’hastag #Anastasia è stato trend topic per tutta la serata e ancora nelle prime ore di questa mattina.

Ma Paramount Channel non si ferma, in arrivo maratone di film per tutta la famiglia durante tutto il periodo delle feste.

Segui Paramount Channel su sito www.paramountchannel.it.

E sugli account social ufficiali:

Twitter @ParamountItalia e Facebook  www.facebook.com/ParamountChannelItalia

* Fonte dati auditel: tot ind + ospiti e Donne 25-54 + ospiti

Paramount Channel:

Paramount Channel è il canale televisivo visibile sul 27 del digitale terrestre (DTT) di Viacom International Media Networks Italia, azienda guidata adll’A.D. Andrea Castellari, che offre  film e serie TV provenienti dal ricco catalogo Paramount Pictures e dalle library di altre celebri case di produzione: grandi produzioni Hollywoodiane, commedie, film cult e le migliori serie TV, notizie quotidiane, speciali settimanali e produzioni locali. Paramount Channel è visibile anche sul canale 27 di Tivusat.