#MaiGettareLaSpugna: la sfida è aperta!
Sfida Spongebob, vinci la Juve!

27/03/2018

Al via #MaiGettareLaSpugna, una iniziativa Spongebob e Juventus dedicata ai tifosi più giovani! In palio una incredibile giornata all’Allianz Stadium

Avete mai visto Spongebob, la property più amata di Nickelodeon (in esclusiva su Sky al canale 605) impegnato a fare le bolle di sapone più grandi del mondo? O ancora a cantare, cimentarsi in arti marziali o mangiare un hamburger? SpongeBob ha sfidato nei suoi hobby preferiti anche i Campioni della Juventus Gigi Buffon, Giorgio Chiellini, Paulo Dybala e Claudio Marchisio!

Parte oggi martedì 27 marzo una collaborazione tra Spongebob, la property di Nickelodeon, il brand di Viacom Italia azienda guidata dall’A.D. Andrea Castellari, e Juventus.

Da oggi al 15 aprile sarà infatti attivo il contest #MaiGettareLaSpugna dove tutti i ragazzi di età compresa fra i 6 e i 14 anni potranno sfidare nientemeno che Spongebob! Partecipare è semplicissimo: basterà scattare una foto in cui i ragazzi sono ritratti in una delle quattro attività elencate – fare bolle, cantare, praticare arti marziali, mangiare un hamburger – entro il 15 aprile. Maggiori informazioni per sapere come partecipare al concorso su www.nicktv.it/maigettarelaspugna

Al termine del concorso verranno selezionate le 10 migliori performance: ognuno dei vincitori sarà iscritto alla Juventus Membership per un anno, e avrà a disposizione due biglietti per l’incontro Juventus-Bologna del 6 maggio prossimo, in Legends Club. Lo stesso giorno le più belle immagini saranno trasmesse sui maxischermi dell’Allianz Stadium nel pre partita!

#MaiGettareLaSpugna: la sfida è aperta!

About Nickelodeon:

Nickelodeon, al suo 38esimo anno di vita, è il brand numero uno al mondo di intrattenimento per ragazzi. Ha costruito un ampio business globale, mettendo sempre i ragazzi al primo posto: “kids first”. Il business di Nickelodeon include programmi TV e produzione negli Stati Uniti e nel mondo, oltre ad eventi speciali, consumer products, film, libri e offerte digitali. I brand di Nickelodeon raggiungono oltre 1,1 miliardi di abbonati in oltre 170 paesi e territori, attraverso gli oltre 80 canali locali e blocchi di programmazione. Fuori dagli Stati Uniti, Nickelodeon fa parte del gruppo Viacom International Media Networks, una divisione di Viacom Inc. (NASDAQ: VIAB, VIA),uno dei leader nel campo della creazione e produzione di contenuti attraverso tutte le piattaforme. In Italia, i canali a brand Nickelodeon (NickJr, Nickelodeon, TeenNick) sono presenti in esclusiva su Sky. Nickelodeon fa parte di Viacom Italia, azienda guidata dall’A.D. Andrea Castellari.

Ufficio Stampa Nickelodeon:

Stefania Lecchi – Viacom/Nickelodeon Italia