ELETTRA LAMBORGHINI SI UNISCE AL CAST DI SLIMEFEST 2018 SABATO 9 GIUGNO AL PARCO DIVERTIMENTI MIRABILANDIA PRESENTATO DA SHADE

15/05/2018

FEDERICA CARTA, GIONNYSCANDAL, MOSE, ROCCO HUNT, THOMAS E NATURALMENTE ANCHE SHADE SI ESIBIRANNO SUL PALCO

Marco Cellucci, Sofia Dalle Rive, Jenny De Nucci, Sebastian Gazzarrini,

Marta Losito, Noa Planas e Luciano Spinelli

sono gli ospiti che animeranno SlimeFest!

#SlimeFestItalia

Prevendita biglietti su Mirabilandia.it

Sabato 9 Giugno 2018 torna SlimeFest, l’evento di musica e divertimento dove i protagonisti sono i ragazzi e le loro famiglie, che quest’anno si terrà a Mirabilandia, il parco divertimenti situato alle porte di Ravenna, organizzato da Nickelodeon, il brand per ragazzi e famiglie presente in esclusiva su Sky (canale 605) di Viacom International Media Networks Italia, l’azienda guidata dall’A.D. Andrea Castellari.

Elettra Lamborghini si unisce al cast già confermato e si esibirà sul palco di Slimefest. Elettra,  ereditiera made in Italy, è balzata all’attenzione del pubblico mondiale grazie alla partecipazione ai programmi cult di MTV come le tre edizioni di MTV SuperShore, le due di #Riccanza e Geordie Shore, oltre alla sua presenza come concorrente al Gran Hermano VIP e al Big Brother Brazil. Oggi, parallelamente alla carriera televisiva, ha decretato il suo ingresso trionfale nel panorama musicale con la hit Pem Pem che, a meno di tre mesi dall’uscita, ha già registrato più di 40 milioni di views su Youtube e ha recentemente conquistato il disco di platino. Sarà quindi quella allo SlimeFest di Nickelodeon la sua prima esibizione dal vivo in Italia dopo quella di lancio negli Stati Uniti.

La terza edizione di SlimeFest sarà presentata da Shade, rapper, attore, doppiatore, freestyler e stand up comedian italiano che si è distinto per alcuni dei suoi ultimi successi tra cui  “Bene ma non benissimo” e, con Federica Carta, “Irraggiungibile” entrambe certificate Doppio Platino per le vendite,  con all’attivo milioni di visualizzazioni su YouTube (oltre 33 milioni per “Bene ma non Benissimo” e oltre 63 milioni per “Irraggiungibile”), più di 1 milione di ascoltatori mensili su Spotify e oltre 17 milioni di stream su Spotify per “Irraggiungibile”  e quasi 13 per “Bene ma non benissimo”.

Oltre a presentare, Shade si esibirà anche sul palco insieme al resto del cast già annunciato: Federica Carta, GionnyScandal, Mose, Rocco Hunt, Thomas e, appunto, Elettra Lamborghini. Obiettivo comune, portare una grande carica di divertimento e litri e litri di slime, la sostanza verde “appiccicosa” che inonderà il palco, i cantanti e il pubblico. Ma non è finita perché il pomeriggio di musica targato SlimeFest sarà animato anche da tanti ospiti tra muser, influencer e youtuber: Marco Cellucci, Sofia Dalle Rive, Jenny De Nucci, Sebastian Gazzarrini, Marta Losito, Noa Planas e Luciano Spinelli. Da sempre SlimeFest è sinonimo di grande festa adatta a tutti, grandi e piccoli.

Main sponsor di SlimeFest 2018  è il famoso bubble gum rosa Big Babol, pronto a far scatenare i bambini al coro di Play Big.

SlimeFest 2018 inizierà alle ore 17.00 con un pre-show ricco di giochi e attività. Segui e commenta con l’hastag  #SlimeFestItalia sui social di Nickelodeon:

Facebook, https://www.facebook.com/NickelodeonItalia/

Instagram, https://www.instagram.com/nickelodeonit/

Twitter, https://twitter.com/nickelodeonit?lang=it,

Restate sintonizzati con Nickelodeon e Mirabilandia per scoprire tutte le novità di SlimeFest.

Per assicurarsi subito un posto è possibile già acquistare il biglietto di ingresso al parco per Sabato 9 Giugno su https://www.mirabilandia.it/.

Tipologia biglietti:

Il costo del biglietto intero è da €35,90 valido per due giorni consecutivi, in promozione online da € 29.90.

Il costo del biglietto bambino (da 100 a 140 cm) è da € 27,90 valido per due giorni consecutivi, in

promozione online da € 22.90.

Sul sito sono previsti anche pacchetti come ad esempio:

• 2 biglietti interi + 2 bambini da € 127,60 valido per due giorni consecutivi, in promozione online da € 89,90

Inoltre, sarà disponibile anche un biglietto solo per il 9 giugno con ingresso pomeridiano (dalle ore 16.00) da € 24,90.

Main Partner:

Nickelodeon:

Nickelodeon, al suo 38esimo anno di vita, è il brand numero uno al mondo di intrattenimento per ragazzi. Ha costruito un ampio business globale, mettendo sempre i ragazzi al primo posto: “kids first”. Il business di Nickelodeon include programmi TV e produzione negli Stati Uniti e nel mondo, oltre ad eventi speciali, consumer products, film, libri e offerte digitali. I brand di Nickelodeon raggiungono oltre 1,1 miliardi di abbonati in oltre 170 paesi e territori, attraverso gli oltre 80 canali locali e blocchi di programmazione. Fuori dagli Stati Uniti, Nickelodeon fa parte del gruppo Viacom International Media Networks, una divisione di Viacom Inc. (NASDAQ: VIAB, VIA),uno dei leader nel campo della creazione e produzione di contenuti attraverso tutte le piattaforme. In Italia, i canali a brand Nickelodeon (NickJr, Nickelodeon, TeenNick) sono presenti in esclusiva su Sky. Nickelodeon fa parte di Viacom Italia, azienda guidata dall’A.D. Andrea Castellari.

Opinion Leader  – Ufficio Stampa Nickelodeon

Francesca Andreoni – francescaandreoni@opinionleader.it

Mirabilandia:

Mirabilandia è il più grande parco divertimenti italiano per estensione grazie a una superficie totale di 850.000 mq e 47 attrazioni. Tra le sue attrazioni più note e mozzafiato: Katun, il più lungo inverted coaster in Europa, iSpeed, il più alto e veloce launch coaster in Italia e Divertical, il più alto water coaster al mondo. Tra le attrazioni per famiglia ci sono: Far West Valley – costruita nel 2016 – è l’area tematica dedicata al far west e Dinoland, la più vasta area presente in un parco divertimenti dedicata al mondo dei dinosauri. Da non perdere l’ampio programma di show, che comprende tra gli altri “Sfida a Hot Wheels City”, il primo stunt show in Europa, con il loop più alto – 15m di altezza – mai eseguito in un parco divertimenti. Mirabilandia comprende anche Mirabeach, il bellissimo parco acquatico che da giugno 2018 diventa ancora più grande, grazie alla piscina a onde di 2.000 mq e ai nuovi scivoli. Nel 2017 il parco ha aggiunto la Realtà Virtuale Master Thai, il suo coaster per famiglie a doppio binario.

Ufficio stampa Mirabilandia | Weber Shandwick Italia

Valeria Nowak, Vanessa Marsana, Vanna Ravazzoli

Tel: 02.57378/553/452/552 –

vnowak@webershandwickitalia.itvmarsana@webershandwickitalia.itvravazzoli@webershandwickitalia.it