DOPPI EROI DOPPIE RISATE,
NICKELODEON + 1 (SKY 606) SI TRASFORMA IN
‘’DANGER & THUNDER CHANNEL’’!

04/05/2018

DA OGGI, LUNEDì 7, A DOMENICA 13 MAGGIO TUTTE LE AVVENTURE DI

HENRY DANGER E DEI THUNDERMAN, 24 ORE SU 24 PER 7 GIORNI

SOLO SU NICKELODEON +1 (SKY 606)

Nickelodeon + 1 il brand di Viacom International Media Networks Italia per ragazzi e famiglie presente in esclusiva su Sky (canale 606), è pronto ad una magica trasformazione. Infatti, da lunedì 7 fino a domenica 13 maggio, il canale Nickelodeon + 1 si trasforma in “Danger&Thunder Channel”, un canale pop up dedicato esclusivamente alle due serie televisive più amate dal pubblico di nick: “Henry Danger” e i “Thunderman”.

E così per sette giorni, 24 ore al giorno, Nickelodeon + 1 trasmetterà doppi eroi e doppie risate! Una programmazione speciale con in onda tutte ma proprio tutte le stagioni e gli episodi speciali dei due telefilm più amati.

Henry Danger: Henry Hart, è un normale ragazzo di 13 anni diviso tra amici e compiti in classe, fino al giorno in cui finisce per sbaglio nella base segreta del suo supereroe preferito Capitan Man, che gli offre un lavoro part time come sua spalla.

Thunderman: una famiglia con superpoteri che cerca di vivere una vita normale nella città i di Hiddenville. Phoebe, la figlia maggiore, sogna di essere un supereroe e usa i suoi poteri per il bene, mentre suo fratello gemello Max vuole essere il prossimo grande super criminale e usa i suoi poteri per il male.

Non perdetevi questa fantastica settimana!

Maggiori informazioni sui profili ufficiali di Nickelodeon Italia e sul sito, www.nicktv.it.

Facebook, https://www.facebook.com/NickelodeonItalia/

Instagram, https://www.instagram.com/nickelodeonit/

Twitter, https://twitter.com/nickelodeonit?lang=it,

Nickelodeon

Nickelodeon è il brand di intrattenimento per ragazzi e famiglie tra i più riconosciuti e distribuiti al mondo. Ha costruito un business globale ampio e diversificato mettendo sempre i ragazzi al primo posto “kids first”. Il portfolio di Nickelodeon include produzione e distribuzione tv in tutto il mondo, eventi speciali, consumer product, offerte digitali, parchi tematici, libri, film e iniziative pro social. I brand di Nickelodeon raggiungono oltre 1 miliardo di abbonati in oltre 170 paesi e territory, attraverso gli oltre 80 canali locali. Fuori dagli Stati Uniti, Nickelodeon fa parte di Viacom International Media Networks, una divisione di Viacom Inc. (NASDAQ: VIAB, VIA). In Italia, Nickelodeon fa parte di Viacom International Media Networks Italia, azienda guidata dall’A.D. Andrea Castellari. I canali a target ragazzi e famiglie del network sono presenti in esclusiva su Sky con il prescolare NickJr (Sky 603-604), Nickelodeon (Sky 605-606) e il nuovo TeenNick (Sky 620). Cecilia Padula è Senior Director responsabile dei canali Nickelodeon in Italia.

Opinion Leader  – Ufficio Stampa Nickelodeon

Francesca Andreoni – francescaandreoni@opinionleader.it