ARRIVA LA TERZA EDIZIONE DELL’EVENTO MUSICALE DI NICKELODEON SLIMEFEST

SABATO 9 GIUGNO AL PARCO DIVERTIMENTI MIRABILANDIA

PRESENTATORE DELL’EVENTO SARÀ SHADE, rapper, attore, doppiatore, freestyler

09/04/2018

Sabato 9 Giugno 2018 torna Slimefest, l’evento di musica e divertimento dove i protagonisti sono i ragazzi e le loro famiglie, organizzato da Nickelodeon, il brand per ragazzi e famiglie presente in esclusiva su Sky (canale 605) di Viacom International Media Networks Italia, azienda guidata dall’A.D. Andrea Castellari.

Tante novità per questa terza edizione italiana a cominciare dalla location, un luogo ideale per gli amanti del divertimento e delle emozioni più adrenaliniche, ovvero: Mirabilandia, il parco divertimenti situato alle porte di Ravenna che proprio nei giorni scorsi ha dato il via alla stagione 2018.

Grandissime novità anche per la conduzione dello show che sarà affidata a Shade, rapper, attore, doppiatore, freestyler e stand up comedian italiano, con uno stile ironico e irriverente che lo ha portato a diventare uno dei più giovani hit maker del momento. Shade si è distinto per alcuni dei suoi ultimi successi tra cui  “Bene ma non benissimo” e “Irraggiungibile”, entrambe certificate Doppio Platino per le vendite,  con all’attivo milioni di visualizzazioni su YouTube (oltre 32 milioni per “Bene ma non Benissimo” e oltre 58 milioni per “Irraggiungibile”), più di 1 milione di ascoltatori mensili su Spotify e oltre 17 milioni di stream su Spotify per “Irraggiungibile”  e quasi 13 per “Bene ma non benissimo”

Con una carica di energia unica e litri di slime, l’inconfondibile sostanza verde, lo show porterà anche quest’anno sul palco gli artisti italiani tra i più amati dai ragazzi: cantanti, youtuber e ospiti. Da sempre Slimefest è, infatti,  sinonimo di grande festa adatta a tutti, grandi e piccoli.

Slimefest 2018 inizierà alle ore 17.00 con un pre-show ricco di giochi e attività.

Nelle prossime settimane verranno comunicate tutte le informazioni sull’evento e, naturalmente, l’atteso cast! Restate sintonizzati con Nickelodeon e Mirabilandia!

Per non perdere l’appuntamento con Slimefest, da oggi è possibile acquistare il biglietto di ingresso al parco su https://www.mirabilandia.it/.

Nickelodeon:

Nickelodeon, al suo 38esimo anno di vita, è il brand numero uno al mondo di intrattenimento per ragazzi. Ha costruito un ampio business globale, mettendo sempre i ragazzi al primo posto: “kids first”. Il business di Nickelodeon include programmi TV e produzione negli Stati Uniti e nel mondo, oltre ad eventi speciali, consumer products, film, libri e offerte digitali. I brand di Nickelodeon raggiungono oltre 1,1 miliardi di abbonati in oltre 170 paesi e territori, attraverso gli oltre 80 canali locali e blocchi di programmazione. Fuori dagli Stati Uniti, Nickelodeon fa parte del gruppo Viacom International Media Networks, una divisione di Viacom Inc. (NASDAQ: VIAB, VIA),uno dei leader nel campo della creazione e produzione di contenuti attraverso tutte le piattaforme. In Italia, i canali a brand Nickelodeon (NickJr, Nickelodeon, TeenNick) sono presenti in esclusiva su Sky. Nickelodeon fa parte di Viacom Italia, azienda guidata dall’A.D. Andrea Castellari.

Opinion Leader  – Ufficio Stampa Nickelodeon

Francesca Andreoni – francescaandreoni@opinionleader.it

Mirabilandia:

Mirabilandia è il più grande parco divertimenti italiano per estensione grazie a una superficie totale di 850.000 mq e 47 attrazioni. Tra le sue attrazioni più note e mozzafiato: Katun, il più lungo inverted coaster in Europa, iSpeed, il più alto e veloce launch coaster in Italia e Divertical, il più alto water coaster al mondo. Tra le attrazioni per famiglia ci sono: Far West Valley – costruita nel 2016 – è l’area tematica dedicata al far west e Dinoland, la più vasta area presente in un parco divertimenti dedicata al mondo dei dinosauri. Da non perdere l’ampio programma di show, che comprende tra gli altri “Sfida a Hot Wheels City”, il primo stunt show in Europa, con il loop più alto – 15m di altezza – mai eseguito in un parco divertimenti. Mirabilandia comprende anche Mirabeach, il bellissimo parco acquatico che da giugno 2018 diventa ancora più grande, grazie alla piscina a onde di 2.000 mq e ai nuovi scivoli. Nel 2017 il parco ha aggiunto la Realtà Virtuale Master Thai, il suo coaster per famiglie a doppio binario.

Ufficio stampa Mirabilandia | Weber Shandwick Italia

Valeria Nowak, Vanessa Marsana, Vanna Ravazzoli

Tel: 02.57378/553/452/552 –

vnowak@webershandwickitalia.itvmarsana@webershandwickitalia.itvravazzoli@webershandwickitalia.it