SU MTV LA RICCANZA NON HA MAI FINE!
LE VITE DORATE DI 5 CANI
SUPER GLAMOUR RACCONTATE
IN #RICCANZA! VITA DA CANI

14/05/2018

Le clip saranno disponibili sul sito di www.mtv.it/riccanza martedì 15 maggio e in onda su MTV (canale 133 di Sky) con una doppia puntata speciale martedì 22 maggio alle 22.50

Dopo il grande successo di #Riccanza – la produzione originale sui giovani ricchi italiani giunto alla sua seconda edizione, prodotta e trasmessa da MTV, il brand iconico di Viacom International Media Networks Italia presente in esclusiva su Sky al canale 133e del suo spin-off “MAMMA CHE RICCANZA!”, il docu-reality dedicato alle vite di 4 ricche e glamour mamme italiane, il brand è pronto a regalare ai fan del programma una nuova e divertentissima versione dello show: “#RICCANZA! VITA DA CANI”.

Questa inedita versione del docu-reality racconterà le vite di cinque cani di varie razze che vivono una condizione particolarmente agiata. I loro padroni li accudiscono e li viziano con vestiti, collari-gioiello, accessori di lusso e una vita a cinque stelle. “#Riccanza! Vita da cani”, infatti, vuole raccontare le loro abitudini e le dinamiche con i loro padroni e il mondo che li circonda anche attraverso il loro punto di vista.

Lo show sarà composto da una serie di pillole che saranno online sul sito www.mtv.it/riccanza martedì 15 maggio e in onda su MTV (canale 133 di Sky) martedì 22 maggio alle 22.50 con una doppia puntata speciale. Farid Shirvani, volto storico di #Riccanza, sarà la voce narrante che guiderà gli spettatori nel dorato mondo di “#Riccanza! Vita da cani”.

I 5 cani protagonisti di “#Riccanza! Vita da cani” sono:

• Asietta, pechinese nano dal pelo nero e lunghissimo. Il suo passatempo preferito è fare l’assistente stylist per la sua padrona Valeria, fashion stylist e influencer milanese, e girare il mondo alloggiando in hotel esclusivi;
  • Lola, bassotto milanese, è il kaninchen più fotografato della scena musicale più in voga del momento, dato che la sua padrona, Silvia, ha una società di eventi e comunicazione. Per questo frequentano i migliori party della città, sempre insieme. Lola colleziona collane di perle, per la precisione collier, non collari!
  • Lou Lou è una Levrette o piccolo levriero italiano, cane appartenente ad una razza molto antica che discende dai levrieri dell’antico Egitto ed era molto apprezzato dai faraoni. Ha a disposizione un giardino privato nella sua casa di Milano, è appassionata di cinema d’autore e frequenta party esclusivi in compagnia del suo padrone, Gualtiero Fornetti, storico del cinema, stilista di abiti sartoriali su misura nonché appassionato di antiquariato;
  • Peppino è un bulldog inglese di 16 mesi che ama dormire sulla sua poltrona Philip Stark. Il suo padrone è il fotografo Mario Gramegna, compagno dell’hairstylist personale di Belén Rodrìguez;
  • Shyla, è un pinscher, la primogenita – e la più viziata – dei quattro cuccioli di casa. Ama guidare la Ferrari dei suoi padroni Yari e Raja, fidanzati da 10 anni, che possiedono una società di alta finanza e vivono insieme in una villa con piscina immersa in 5000 m2 di parco.

La casa di produzione di “#RICCANZA! VITA DA CANI” è la DUEB produzioni.

Per news e curiosità sullo show e per vedere le clip dello show visita il sito www.mtv.it/riccanza.

Segui MTV Italia online su mtv.it, Facebook, Twitter, Instagram e G+

www.mtv.it  www.facebook.com/mtvitalia  twitter.com/mtvitalia instagram.com/mtvitalia

plus.google.com/+MTVItalia e commenta con l’hastag #Riccanza.

Informazioni per la stampa: visita il sito di Viacom Italia.

About MTV

MTV è il principale brand globale di intrattenimento per ragazzi. Raggiungendo quasi 785 milioni di case in tutto il mondo, MTV è la casa culturale della generazione dei Millennials, dei fan della musica e degli artisti, e un pioniere nella creazione di programmi innovativi per giovani adulti. In Italia, MTV è il canale di intrattenimento di Viacom International Media Networks Italia presente in esclusiva su Sky (canale 133) che trasmette gli show di maggior successo locale ed internazionale come i reality Geordie Shore e MTV Super Shore, le serie, le produzioni internazionali, le produzioni locali originali come 16 Anni e Incinta, Ridiculousness, #Riccanza, Mamma che Riccanza e gli eventi internazionali, MTV EMAs, MTV Movie Awards, MTV Video Music Awards, e locali. MTV fa parte di Viacom International Media Networks Italia, azienda guidata dall’A.D. Andrea Castellari.

Viacom è uno dei principali network globali produttori di contenuti di intrattenimento. Grazie al suo ampio portfolio di brand e alle innumerevoli piattaforme, sia di proprietà che di terzi, utilizzate per la distribuzione di tali contenuti, Viacom è in grado di raggiungere ogni tipologia di audience. I brand VIMN sono complessivamente disponibili in oltre 3,4 miliardi di case in tutto il mondo in circa 180 Paesi, tradotti in 40 lingue e distribuiti attraverso più di 200 canali TV gestiti a livello locale e più di 550 TV properties sui media digitali e mobile. In Italia, Viacom possiede al 100% i brand MTV, Nickelodeon, Comedy Central, Paramount Channel, VH1 e Spike, distribuiti a livello lineare sulla piattaforma Sky (MTV, MTV Music, MTV Hits, MTV Rocks, Comedy Central, Nickelodeon, NickJr e TeenNick) e sul fta (Paramount Channel, VH1 e Spike e Super! in JV al 50% con DeAgostini Editore) e a livello non lineare. Andrea Castellari è l’Amministratore Delegato di Viacom International Media Networks Italia. Web: Viacom ItaliaLa concessionaria è Viacom Pubblicità & Brand Solutions. Web: Viacom Pubblicità.

Contatti per la Stampa

Aida Partners Ogilvy PR  – Ufficio Stampa MTV

Eleonora Quesito – eleonora.quesito@aidapartners.com

ARRIVA SU MTV (in esclusiva su Sky al canale 133) LO SPIN-OFF DI #RICCANZA DEDICATO ALLE VITE SUPER GLAMOUR DI QUATTRO MAMME