Prosegue L’appuntamento Con “Riccanza 2” L’inedita Stagione Dello Show Sui Giovani Ricchi Italiani

In Onda Domani, Martedì 19 Dicembre, Alle 22.50 su MTV (in esclusiva su Sky al canale 133)

Una new entry si aggiunge al cast di questa stagione: il fashion globetrotter di origini spagnole JUAN FRAN SIERRA

18/11/2017

L’appuntamento con #RICCANZA 2, la nuova stagione del docu-reality sui giovani ricchi italiani, continua su MTV (in esclusiva su Sky al canale 133) domani, martedì 19 dicembre, alle 22.50 e sarà disponibile anche su Sky On Demand, Sky Go e Now Tv.

Nelle puntate in onda domani sera conosceremo anche un nuovo protagonista che si aggiunge al cast della seconda stagione dello show: il fashion globetrotter di origini spagnole JUAN FRAN SIERRA.

Il programma di grande successo di MTV, il brand iconico, presente in esclusiva su Sky, di Viacom International Media Networks Italia, azienda guidata dall’A.D. Andrea Castellari, è stato lanciato per la prima volta lo scorso novembre 2016 e svela nei lati più curiosi e impensabili le abitudini, lo stile di vita e la personalità di alcuni ragazzi italiani che condividono il fatto di essere giovani, estremamente ricchi e con una grande passione per i social network.

Nella settima puntata in onda domani, martedì 19 dicembre, alle 22.50 su MTV (canale 133 di Sky), mentre Matteo è alle prese con il suo ultimo tentativo di conquista, la princess Jessica si dedica ad una delle sue più grandi passioni: la danza classica. Tommaso vola a Parigi per una festa di compleanno davvero esagerata, quella del suo amico Juan. Anche Farid, intanto, vola… ma in un simulatore di caduta libera!

Giornata memorabile per Farid, invece, nell’ottava puntata di #Riccanza 2, a Bologna in visita alla sede della sua squadra del cuore. È Anna, questa volta, a raccogliere la sfida di un vero lancio con il paracadute. Alex si destreggia fra le sue grandi passioni, i diamanti e le belle donne. Conosciamo meglio, inoltre, la vita e le passioni di Juan, new entry e guest star nel cast di #Riccanza 2.

In questa nuova edizione di #Riccanza, ad alcuni dei volti più amati della prima stagione dello show, Elettra, Tommaso, Farid e Anna, si sono aggiunti dall’inizio 3 “nuovi ricchi”, Jessica – nipote dell’ultimo imperatore di Etiopia – Matteo – giovane italo americano che vive a Roma – e Alex – imprenditore di successo nel mondo del luxury jewels – pronti a condividere la loro lussuosa quotidianità tra auto costose, feste esclusive e viaggi nelle mete turistiche più mondane. A tutti loro si unisce ora Juan, giovane fashion globetrotter di origine spagnola di base a Milano, appassionato ed esperto di moda. Ama viaggiare per il mondo, passare il tempo con gli amici, organizzare party esclusivi e fare shopping in boutique di lusso.

Anche quest’anno lo stile proprio del docu-reality e la leggerezza e l’ironia che contraddistinguono le produzioni di MTV, descrivono la straordinaria normalità con cui i ragazzi vivono la loro vita da #Riccanza.

Situazioni, dialoghi e vezzi dei protagonisti, infatti, raccontano di esistenze a loro agio in una dimensione che scorre a parte, sovrapposta alla vita reale dei loro coetanei. Perché anche il neologismo #Riccanza è simbolo di un modo di interpretare la vita che, almeno per il metro di giudizio comune, è fuori dall’ordinario ma che, in fondo, ognuno vorrebbe permettersi il lusso di poter vivere anche per un solo giorno.

E il successo di #Riccanza non finisce qui. La prima stagione dello show, infatti, è stata trasmessa anche in Spagna durante la scorsa primavera, in onda su MTV Spain, mentre MTV Francia sta iniziando a lavorare su una versione locale.

La casa di produzione di #RICCANZA è la DUEB produzioni.

Santero è Friend Partner di #Riccanza 2.

Segui MTV Italia online su mtv.it, Facebook, Twitter, Instagram e G+ e commenta con l’hastag #Riccanza.

About MTV:

MTV è il principale brand globale di intrattenimento per ragazzi. Raggiungendo quasi 785 milioni di case in tutto il mondo, MTV è la casa culturale della generazione dei Millennials, dei fan della musica e degli artisti, e un pioniere nella creazione di programmi innovativi per giovani adulti. In Italia, MTV è il canale di intrattenimento di Viacom presente in esclusiva su Sky (canale 133) e in streaming su Now Tv, che trasmette gli show di maggior successo locale ed internazionale come i reality “Geordie Shore” e “MTV Super Shore”, le serie, le produzioni internazionali le produzioni locali originali come “16 Anni e Incinta”, “Ridiculousness”, “Il Testimone”, “#Riccanza”, “Prank and the city” e gli eventi internazionali, MTV EMAs, MTV Movie Awards, MTV Video Music Awards, e locali come gli MTV Awards. MTV fa parte di Viacom International Media Networks Italia, azienda guidata dall’A.D. Andrea Castellari.

About Viacom International Media Networks:

Viacom è uno dei principali network globali produttori di contenuti di intrattenimento. Grazie al suo ampio portfolio di brand e alle innumerevoli piattaforme, sia di proprietà che di terzi, utilizzate per la distribuzione di tali contenuti, Viacom è in grado di raggiungere ogni tipologia di audience. I brand VIMN sono complessivamente disponibili in oltre 3,4 miliardi di case in tutto il mondo in circa 180 Paesi, tradotti in 40 lingue e distribuiti attraverso più di 200 canali TV gestiti a livello locale e più di 550 TV properties sui media digitali e mobile. In Italia, Viacom possiede al 100% i brand MTV, Nickelodeon, Comedy Central, Paramount Channel, VH1 e Spike, distribuiti a livello lineare sulla piattaforma Sky (MTV, MTV Music, MTV Hits, MTV Rocks, Comedy Central, Nickelodeon, NickJr e TeenNick) e sul fta (Paramount Channel, VH1 e Spike) e a livello non lineare.

Aida Partners Ogilvy PR  – Ufficio Stampa MTV

Francesca Ferradini – francesca.ferradini@aidapartners.com

Da Martedì 28 Novembre alle 22.50 Su MTV (In Esclusiva su Sky al Canale 133) Arriva la Nuova Attesissima Inedita Stagione Dello Show Sui Giovani Ricchi Italiani

18/10/2017