QUEST’ANNO L’AUTUNNO SARÀ PIÙ CALDO CHE MAI!
A SETTEMBRE SBARCA SU MTV (in esclusiva su Sky canale 130) EX ON THE BEACH ITALIA

22/06/2018

QUEST’ANNO L’AUTUNNO SARÀ PIÙ CALDO CHE MAI!

Il dating show di grande successo di MTV per la prima volta in versione italiana
proverà che certe relazioni non muoiono mai

Speciale GUEST STAR del programma sarà
ELETTRA LAMBORGHINI
in veste di “inviata speciale”

Quest’anno preparatevi ad un autunno caldissimo e ricco di piccanti colpi di scena! A settembre, infatti, sbarca su MTV il brand iconico di Viacom International Media Networks Italia presente in esclusiva su Sky al canale 130 EX ON THE BEACH ITALIA.

Il dating show di grande successo di MTV, già famoso per le sue edizioni prodotte in USA, UK e Benelux, arriva per la prima volta nella versione italiana ed è pronto a provare che certe relazioni sono dure a morire.

8 single molto attraenti, quattro uomini e quattro donne, dovranno fare i conti con il passato sullo sfondo delle spiagge paradisiache della Thailandia.

I ragazzi arriveranno lì pensando di essere i protagonisti di un reality che gli permetterà di vivere una fantastica vacanza extra lusso, ma questo sogno verrà presto infranto! Dovranno infatti confrontarsi con il loro passato, dal momento che 12 ex spunteranno dalle acque cristalline del mare thailandese pronti a guastare la festa. I sexy concorrenti aspetteranno con il fiato sospeso per vedere se il loro ex fidanzato/a arriverà a scombinare i piani della loro vacanza da single.

Ma le sorprese non sono finite qui! EX ON THE BEACH ITALIA, infatti, avrà una guest star molto speciale: la sexy ereditiera ELETTRA LAMBORGHINI accompagnerà gli spettatori di MTV durante tutte le puntate dello show in veste di “inviata speciale”

Per scaldare l’atmosfera in vista della premiere di settembre, EX ON THE BEACH ITALIA girerà le spiagge del Belpaese in occasione di MTV UP! ON TOUR, tour estivo di “MTV UP!” – il nuovo energy drink di MTV – che toccherà le principali località marittime con beach party a base di musica e tanto divertimento. Durante queste serate sarà possibile incontrare e conoscere i protagonisti dello show e tante guest star, e il pubblico potrà essere protagonista con un videobox e contenuti interattivi, ovviamente tutto a tema “Ex”.

Ecco chi sono gli 8 single:

Andrea – Il maschio Alfa: ventinovenne di Frosinone, vive in provincia di Varese.

Federica – L’influencer: ha 31 anni ed è di Biella.

Gianmarco – Il Ballerino: ha 29 anni ed è di Lainate (MI).

Gianluca – Il Marinaio: originario di Gabbro (LI) ha 26 anni.

Jessica – La Verace: ventisettenne di Casoria (NA).

Michele – Mr.Universo: ha 23 anni ed è di Scisciano (NA).

Miriam – La Snob: ventitreenne originaria di Cagliari, vive a Milano.

Vanessa – La bisex: ha 21 anni ed è di Enna, ma attualmente vive a Milano.

EX ON THE BEACH ITALIA a settembre su MTV in esclusiva sul canale 130 di Sky.

La casa di produzione di Ex On The Beach Italia è FreemantleMedia Italia.

Un programma di Angelo Ferrari, scritto con Bernardino Clemente e Chiara Guerra, con la regia di Riccardo Valotti.

Per news e curiosità sullo show e per vedere alcune clip visita il sito www.mtv.it/exitalia.

Segui MTV Italia online su mtv.it, Facebook, Twitter, Instagram e G+

www.mtv.it  www.facebook.com/mtvitalia  twitter.com/mtvitalia instagram.com/mtvitalia

plus.google.com/+MTVItalia e commenta con l’hastag #MTVEX.

Per informazioni e aggiornamenti su tutte le tappe dell’MTV UP! ON TOUR visita il sito www.mtv.it/mtvontour

Informazioni per la stampa: visita il sito di Viacom Italia.

About MTV

MTV è il principale brand globale di intrattenimento per ragazzi. Raggiungendo quasi 785 milioni di case in tutto il mondo, MTV è la casa culturale della generazione dei Millennials, dei fan della musica e degli artisti, e un pioniere nella creazione di programmi innovativi per giovani adulti. In Italia, MTV è il canale di intrattenimento di Viacom International Media Networks Italia presente in esclusiva su Sky (canale 130) che trasmette gli show di maggior successo locale ed internazionale come i reality Geordie Shore e MTV Super Shore, le serie, le produzioni internazionali, le produzioni locali originali come 16 Anni e Incinta, Ridiculousness, #Riccanza, Mamma che Riccanza e gli eventi internazionali, MTV EMAs, MTV Movie Awards, MTV Video Music Awards, e locali. MTV fa parte di Viacom International Media Networks Italia, azienda guidata dall’A.D. Andrea Castellari.

Viacom è uno dei principali network globali produttori di contenuti di intrattenimento. Grazie al suo ampio portfolio di brand e alle innumerevoli piattaforme, sia di proprietà che di terzi, utilizzate per la distribuzione di tali contenuti, Viacom è in grado di raggiungere ogni tipologia di audience. I brand VIMN sono complessivamente disponibili in oltre 3,4 miliardi di case in tutto il mondo in circa 180 Paesi, tradotti in 40 lingue e distribuiti attraverso più di 200 canali TV gestiti a livello locale e più di 550 TV properties sui media digitali e mobile. In Italia, Viacom possiede al 100% i brand MTV, Nickelodeon, Comedy Central, Paramount Channel, VH1 e Spike, distribuiti a livello lineare sulla piattaforma Sky (MTV, MTV Music, MTV Hits, MTV Rocks, Comedy Central, Nickelodeon, NickJr e TeenNick) e sul fta (Paramount Channel, VH1 e Spike e Super! in JV al 50% con DeAgostini Editore) e a livello non lineare. Andrea Castellari è l’Amministratore Delegato di Viacom International Media Networks Italia. Web: Viacom Italia. La concessionaria è Viacom Pubblicità & Brand Solutions. Web: Viacom Pubblicità.

Aida Partners Ogilvy PR  – Ufficio Stampa MTV

Eleonora Quesito – eleonora.quesito@aidapartners.com