GIOVEDÌ 8 MARZO COMEDY CENTRAL (in esclusiva su Sky al canale 124)
DEDICA UN’INTERA SERATA ALLA COMICITÀ FEMMINILE

07/03/2018

IN ONDA DALLE 21.00:

LO SPETTACOLO DI BARBARA FORIA PER PALCO DOPPIO PALCO

I MONOLOGHI DI DEBORA VILLA DAL COMEDY CENTRAL TOUR

3 EPISODI IN ANTEPRIMA E IN 1^ TV ASSOLUTA

DELLA PRIMA STAGIONE DI “INSIDE AMY SCHUMER”

In occasione della Festa della Donna, giovedì 8 marzo Comedy Central, il canale di Viacom Italia dedicato all’intrattenimento e alla comicità presente in esclusiva su Sky al canale 124, dedica l’intera serata alla comicità femminile!

A partire dalle 21.00, infatti, andrà in onda lo spettacolo di Barbara Foria registrato per la settima stagione di Palco Doppio Palco. In questo show, la travolgente artista napoletana presenterà un mirabolante viaggio nella vita delle donne di oggi, alle prese con le follie dei drammi quotidiani e con il rovinoso declino dell’uomo contemporaneo. Barbara Foria affronterà, con la sua solita grande ironia e con la sua ineguagliabile carica energetica, i vizi e le virtù dell’essere donna.

A seguire, un estratto di mezz’ora con i monologhi di Debora Villa ripresi durante il mitico Comedy Central Tour: nel primo, Debora parlerà dei cambiamenti che la donna deve affrontare tra i 40 e i 50 anni, anni in cui la trasformazione fisica, umorale, psicologica, non è graduale ma soggetta ad un’esplosione ormonale. Nel secondo monologo, invece, l’attrice affronterà i meccanismi di conquista e seduzione delle donne che hanno superato i 40 anni.

Infine, una grande e attesissima anteprima: alle 22.30 il canale trasmetterà in 1^ TV assoluta 3 episodi della prima stagione di “Inside Amy Schumer”, in attesa di vedere le prime due stagioni su Comedy Central (canale 124 di Sky) a partire dal 18 marzo.

“Inside Amy Schumer” è uno show provocatorio che orbita attorno a tematiche come sesso e relazioni di coppia, fatto non solo di sketch, ma anche di stand up comedy e interviste paradossali alla gente per strada. Star di primo piano della serie è l’attrice comica che in America ha raggiunto le vette più alte della comicità al femminile e che risponde appunto al nome di Amy Schumer.

Segui e commenta la serie sui portali web social ufficiali di Comedy Central: www.comedycentral.it, Facebook.com/ComedyItalia, Twitter@COMEDYITALIA e Instagram @ComedyItalia.

ABOUT COMEDY CENTRAL:

Comedy Central è il canale su cui c’è sempre qualcosa da ridere, perché sa riconoscere il lato divertente delle cose e ha il coraggio di raccontarlo. La garanzia di divertimento è la sfida qualitativa del canale. Su Comedy Central infatti si possono trovare sitcom americane in prima tv e in seconda visione, spettacoli italiani autoprodotti e acquistati con una scelta accurata, sketch comedy e formati ibridi con un’unica missione: rendere la vita più divertente. Comedy Central offre il meglio della comicità italiana e internazionale, le nuove tendenze, i comici di domani e i volti più popolari. Il canale propone uno stile di comicità coraggioso, innovativo, gustoso e provocatorio, con ampio spazio alla stand up di stampo anglosassone. Pur rappresentando l’anima locale del genere comedy, il canale appartiene a un network esteso nel mondo che raggiunge globalmente 248 milioni di case, parlando 18 lingue diverse. In Italia Comedy Central è trasmesso ed è visibile esclusivamente sulla piattaforma SKY sul canale 124.

Viacom è uno dei principali network globali produttori di contenuti di intrattenimento. Grazie al suo ampio portfolio di brand e alle innumerevoli piattaforme, sia di proprietà che di terzi, utilizzate per la distribuzione di tali contenuti, Viacom è in grado di raggiungere ogni tipologia di audience. I brand VIMN sono complessivamente disponibili in oltre 3,4 miliardi di case in tutto il mondo in circa 180 Paesi, tradotti in 40 lingue e distribuiti attraverso più di 200 canali TV gestiti a livello locale e più di 550 TV properties sui media digitali e mobile. In Italia, Viacom possiede al 100% i brand MTV, Nickelodeon, Comedy Central, Paramount Channel, VH1 e Spike, distribuiti a livello lineare sulla piattaforma Sky (MTV, MTV Music, MTV Hits, MTV Rocks, Comedy Central, Nickelodeon, NickJr e TeenNick) e sul fta (Paramount Channel, VH1 e Spike) e a livello non lineare. Andrea Castellari è l’Amministratore Delegato di Viacom International Media Networks Italia, la concessionaria è Viacom Pubblicità & Brand Solutions, www.viacompubblicità.it

Aida Partners Ogilvy PR  – Ufficio Stampa Comedy Central

Eleonora Quesito – eleonora.quesito@aidapartners.com