CCN - COMEDY CENTRAL NEWS CON SAVERIO RAIMONDO INSIEME AI MIGLIORI STAND UP COMEDIAN ITALIANI RITORNA CON LA QUARTA STAGIONE IN ONDA DA DOMANI, 13 APRILE, OGNI VENERDÌ ALLE 23.00 SOLO SU COMEDY CENTRAL (in esclusiva su Sky canale 124)

TEMA DELLA PRIMA PUNTATA: DONNE
OSPITE DELLA PRIMA PUNTATA: MARA MAIONCHI

12/04/2018

La comicità corrosiva e senza peli sulla lingua di CCN (Comedy Central News), torna con la quarta stagione inedita, ogni settimana a partire da domani, venerdì 13 aprile, alle 23.00 su Comedy Central, il canale di Viacom Italia dedicato all’intrattenimento e alla comicità presente in esclusiva su Sky al canale 124.

Come sempre, dietro la scrivania più “americana” della televisione italiana, ci sarà Saverio Raimondo, anima e mente del programma, conduttore scomodo, politicamente scorretto, ma tremendamente divertente.

La comicità dissacrante che rimanda alla migliore delle tradizioni comiche dei late show made in USA, che ne ha decretato il successo nelle scorse stagioni, è alla base di CCN, vero e proprio late night show satirico, dichiaratamente ispirato ai modelli americani (The Daily Show, The Last Week Tonight, Full Frontal), che unisce alto e basso in modo sorprendente in tutte le fasi del programma.

In questa nuova stagione la struttura del format è ancora più serrata: il panel, i desk, le rubriche e le interviste di Raimondo sono i momenti intorno ai quali ruota l’intera puntata, con contenuti ancora più originali e, al centro, i “grandi” temi d’attualità.

Un personaggio di spicco del mondo dello spettacolo, del costume, della società italiana o dello sport sarà protagonista in ogni puntata di un’intervista semiseria dalle domande “scomode” e spiazzanti, che metteranno alla prova l’ospite, in un continuo saliscendi che andrà da momenti politicamente scorretti a momenti di intrattenimento puro. Gli ospiti di Saverio Raimondo, in questa nuova stagione di CCN, saranno (in ordine alfabetico): Roberto Burioni, Daniela Collu, Giulia Innocenzi, Elettra Lamborghini, Filippo Magnini, Mara Maionchi, Simone Rugiati, Simon & the Stars e Fabio Volo.

Mara Maionchi sarà l’ospite della prima puntata in onda domani, venerdì 13 aprile, puntata che avrà come tema d’attualità le Donne.

Tra le novità di questa quarta edizione di CCN, anche un cast fisso che racchiude il meglio della stand up comedy italiana, capitanato dallo stesso Raimondo. Sono, infatti, parte integrante del programma Francesco De Carlo, Stefano Rapone, Francesco Lancia protagonisti del “panel”; Michela Giraud  e Martina Catuzzi nel ruolo di “inviate speciali” ed Edoardo Ferrario, che vedremo nella doppia veste di sondaggista e autore di esclusive “Instragram Stories”. Tutti sono volti già noti al pubblico televisivo per precedenti esperienze di successo sia su Comedy Central che su altre emittenti. All’interno del cast anche una showgirl in ascesa come Giulia Salemi, alla quale saranno affidati i test della rubrica “provato per voi”.

CCN (Comedy Central News), commento satirico su temi d’attualità, è un’idea originale di Comedy Central Italia esportata poi in Spagna, Sud Africa e in Germania.

Alla scrittura, oltre allo stesso Raimondo, lavorano Francesco Lancia, Francesco De Carlo, Stefano Rapone, Marco Vicari, Chiara Galeazzi e Stefano Pisani con l’amichevole contributo di Stefano Santucci.

CCN è prodotto da Zero Stories, la regia del programma è di Lorenzo Colussi, quella dei contributi esterni è affidata a Maurizio Montesi, la scenografia è di Filippo Loy e la fotografia di Franco Fratus.

Per seguire e commentare le puntate sui portali web social ufficiali di Comedy Central: Facebook.com/ComedyItalia,  Twitter@COMEDYITALIA e Intagram @ComedyItalia.

Comedy Central

Comedy Central è il canale visibile esclusivamente sulla piattaforma SKY sul canale 124 su cui c’è sempre qualcosa da ridere, perché sa riconoscere il lato divertente delle cose e ha il coraggio di raccontarlo. La garanzia di divertimento è la sfida qualitativa del canale. Su Comedy Central infatti si possono trovare sitcom americane in prima tv e in seconda visione, spettacoli italiani autoprodotti e acquistati con una scelta accurata, sketch comedy e formati ibridi con un’unica missione: rendere la vita più divertente. Comedy Central offre il meglio della comicità italiana e internazionale, le nuove tendenze, i comici di domani e i volti più popolari. Il canale propone uno stile di comicità coraggioso, innovativo, gustoso e provocatorio, con ampio spazio alla stand up di stampo anglosassone. Pur rappresentando l’anima locale del genere comedy, il canale appartiene a un network esteso nel mondo che raggiunge globalmente 248 milioni di case, parlando 18 lingue diverse. Comedy Central fa parte di Viacom Italia, azienda guidata dall’A.D. Andrea Castellari.

Viacom è uno dei principali network globali produttori di contenuti di intrattenimento. Grazie al suo ampio portfolio di brand e alle innumerevoli piattaforme, sia di proprietà che di terzi, utilizzate per la distribuzione di tali contenuti, Viacom è in grado di raggiungere ogni tipologia di audience. I brand VIMN sono complessivamente disponibili in oltre 3 miliardi di case in tutto il mondo e sono visti a livello globale da oltre 700 milioni di famiglie in circa 180 Paesi, tradotti in 40 lingue e distribuiti attraverso più di 200 canali TV gestiti a livello locale e più di 550 TV properties sui media digitali e mobile. In Italia Viacom, guidata dall’A.D. Andrea Castellari, possiede al 100% i brand MTV, Nickelodeon, Comedy Central, Paramount Channel, Vh1 e Spike distribuiti a livello lineare sulla piattaforma Sky (MTV, MTV Music, MTV Hits, MTV Rocks, Comedy Central, Nickelodeon, NickJr e TeenNick) e sul fta (Paramount Channel, Spike e VH1) e a livello non lineare.

Per CCN:

Matteo Montanaro – cell. 335 8757328