(Italiano) TIFFANY HADDISH PRESENTERÀ GLI
“MTV MOVIE & TV AWARDS 2018”
IN PROGRAMMA LUNEDÌ 18 GIUGNO

23/02/2018

(Italiano)

Milano, 23 febbraio 2018 – MTV ha annunciato ieri che l’attrice, comica e autrice di bestseller, Tiffany Haddish presenterà gli “MTV Movie & TV Awards 2018” lunedì 18 giugno alle ore 21.00 locali. Tutte le categorie e le nomination dell’edizione 2018 saranno annunciate più avanti.

Tiffany Haddish si sta sempre più affermando come una tra le più ricercate attrici e talento comico della televisione e dei film. È letteralmente esplosa sulle scene dopo la sua sorprendente performance nella hit “Girls Trip” e di recente ha pubblicato un libro per il New York Times, The Last Black Unicorn; lo scorso anno è poi stata la prima comedian donna di colore a presentare il  “Saturday Night Live.” L’apparizione virale della Haddish al “Jimmy Kimmel Live” l’ha portata ad essere il volto di Groupon ed è apparsa nella pubblicità del gruppo durante il Super Bowl 2018.

La Haddish sarà l’antagonista di Tracy Morgan nella sitcom di TBS “The Last OG” e sarà insieme a Kevin Hart in “Night School,” di Universal, che uscirà verso fine anno.

Gli sponsor ufficiali degli “MTV Movie & TV Awards 2018” includono MTN DEW®, Taco Bell® eToyota.

Per informazioni seguite www.mtvpress.com, @MTVAWARDS su Facebook e @MTV su Instagram usando l’hashtag #MTVAWARDS per commentare.

About MTV:

MTV è il brand dedicato alla cultura giovanile ispirato dalla musica. MTV fa parte di Viacom Inc. (NASDAQ: VIAB, VIA). Tutte le informazioni su mtvpress.com