(Italiano) “RIDICULOUSNESS ITALIA” TORNA CON LA SECONDA STAGIONE DAL 12 SETTEMBRE ALLE 22.50 SU MTV (in esclusiva su Sky al canale 133)

28/08/2017

(Italiano)

Stefano Corti e Alessandro Onnis con Giulia Salemi

confermati come conduttori della nuova stagione

con loro in studio tanti ospiti

per commentare i video amatoriali più divertenti del web

Dopo il successo della prima edizione, dal 12 settembre ogni martedì alle 22.50 su MTV – il canale di intrattenimento di Viacom International Media Networks Italia presente in esclusiva sul canale 133 di Skytorna la seconda stagione “Ridiculousness Italia”, la versione italiana del celebre show americano che raccoglie e commenta i video amatoriali più divertenti che circolano sul web.

Alla conduzione dello show, anche per questa stagione, è stato confermato il divertente trio composto da Stefano Corti e Alessandro Onnis, protagonisti sempre su MTV anche di Last Cost, la produzione originale di Viacom International Media Networks Italia andata in onda lo scorso inverno che univa il tema del viaggio con il genere comedy, nonché celebri Iene dell’omonimo programma di Italia 1 e coppia di coinquilini vincitori di Pechino Express 2015; e, con loro, Giulia Salemi, modella, show girl e fashion influencer italo-persiana che, oltre all’avventura di Ridiculousness Italia, nell’ultimo anno è apparsa come ospite negli show di più grande successo di MTV, in particolare nella prima stagione di #Riccanza e in una puntata della seconda stagione di MTV Super Shore.

Alcune puntate di Ridiculousness Italia vedranno inoltre la partecipazione di ospiti speciali come Il Pagante, in studio nel primo appuntamento in onda martedì 12 settembre, Tommaso Zorzi, Farid Shirvani, GionnyScandal e Clizia Incorvaia, che commenteranno con i conduttori i video amatoriali più divertenti rimontati per lo show di MTV in 15 episodi taglienti, esilaranti e ironici.

Tra i video virali, ospiti in studio e le cadute più ridicole e memorabili, il programma assicura risate e divertimento!

Lo show è prodotto dalla casa di produzione spagnola La Competencia insieme a Nonpanic (Banijay Group) per l’Italia.

Per news e curiosità sullo show e per vedere alcuni estratti delle puntate visita il sito www.mtv.it/ridiculousnessitalia. Commenta il programma con l’hashtag #Ridiculousness.

Segui MTV Italia online su mtv.it, Facebook, Twitter, Instagram e G+

MTV:

MTV è il principale brand globale di intrattenimento per ragazzi. Raggiungendo quasi 785 milioni di case in tutto il mondo, MTV è la casa culturale della generazione dei Millennials, dei fan della musica e degli artisti, e un pioniere nella creazione di programmi innovativi per giovani adulti. In Italia, MTV è il canale di intrattenimento di Viacom presente in esclusiva su Sky (canale 133) che trasmette gli show di maggior successo locale ed internazionale come i reality “Geordie Shore” e “MTV Super Shore”, le serie, le produzioni internazionali le produzioni locali originali come “16 Anni e Incinta”, “Ridiculousness”, “Il Testimone”, “#Riccanza”, “Prank and the city” e gli eventi internazionali, MTV EMAs, MTV Movie Awards, MTV Video Music Awards, e locali come gli MTV Awards. MTV fa parte di Viacom International Media Networks Italia, azienda guidata dall’A.D. Andrea Castellari.

Viacom International Media Networks:

Viacom è uno dei principali network globali produttori di contenuti di intrattenimento. Grazie al suo ampio portfolio di brand e alle innumerevoli piattaforme, sia di proprietà che di terzi, utilizzate per la distribuzione di tali contenuti, Viacom è in grado di raggiungere ogni tipologia di audience. I brand VIMN sono complessivamente disponibili in oltre 3 miliardi di case in tutto il mondo e sono visti a livello globale da oltre 700 milioni di famiglie in circa 180 Paesi, tradotti in  40 lingue e distribuiti attraverso più di 200 canali TV gestiti a livello locale e più di 550 TV properties sui media digitali e mobile. In Italia Viacom, guidata dall’A.D. Andrea Castellari, possiede al 100% i brand MTV, Nickelodeon, Comedy Central, VH1 e Paramount Channel, distribuiti a livello lineare sulla piattaforma Sky (MTV, MTV Music, MTV Hits, MTV Rocks, Comedy Central, Nickelodeon, Nickjr e TeenNick) e sul fta (Paramount Channel e VH1) e a livello non lineare.

Aida Partners Ogilvy PR  – Ufficio Stampa MTV

Francesca Ferradini – francesca.ferradini@aidapartners.com