(Italiano) Il Natale Su MTV (in esclusiva su Sky al canale 133) È all’insegna degli Show più Amati del Canale e di Alcune Novità!
Ecco la programmazione dal 23 al 31 dicembre

05/12/2017

(Italiano)

Quest’anno la programmazione di MTV della settimana natalizia, dal 23 al 31 dicembre, sarà all’insegna degli show più amati dal pubblico del canale, ma non mancheranno le novità!

Si parte proprio sabato 23 dicembre alle 16.40 con lo “Speciale Elite Model Look World Final 2017”: sessantacinque ragazze e ragazzi provenienti da tutto il mondo arrivano a Milano per le selezioni finali di un concorso che porterà soltanto quindici di loro a firmare un contratto con la più celebre agenzia di modelle e modelli. Una settimana di preparazione a una sfilata-evento in cui dovranno trasformarsi da ragazze e ragazzi come tanti a vere tigri della passerella. Lo speciale di un’ora in onda su MTV (canale 133 di Sky) racconterà i momenti più significativi della competizione e vedrà come protagonisti i due finalisti italiani e il loro percorso durante il contest.

Martedì 26 dicembre alle 22.50, invece, continua l’appuntamento con le puntate inedite della seconda stagione di #Riccanza e i suoi protagonisti tra volti noti e new entries, pronti a condividere la loro lussuosa quotidianità tra auto costose, feste esclusive e viaggi nelle mete turistiche più mondane. Inoltre, martedì 2 gennaio, per prepararsi al finale di stagione di #Riccanza 2 con le ultime due puntate inedite in onda alle 22.50, sarà possibile rivedere tutta la seconda stagione dell’amato show con una maratona che partirà alle 18.40.

Finale di stagione anche per “MTV Super Shore 3”, in onda venerdì 29 dicembre alle 22.50. La terza edizione dello show di successo di MTV, che quest’anno è stato girato per la prima volta in Italia, a Rimini, giunge al termine e come sempre se ne vedranno delle belle!

Durante la settimana natalizia, poi, proseguono gli appuntamenti ogni mercoledì alle 22.50 con i nuovi episodi di “Just Tattoo of Us 2”, lo show condotto da Charlotte Crosby e Stephen Bear che vede coppie di amici, parenti o fidanzati e anche alcune celebrità mettersi alla prova disegnando dei tatuaggi l’uno per l’altro a loro insaputa che verranno realizzati da tatuatori professionisti, e ogni venerdì alle 23.40 con “Single AF – Amore Follower”, il social-media dating show di MTV dove 7 single famosi e sfortunati in amore cercano l’anima gemella in giro per il mondo.

Infine, domenica 31 dicembre dalle 21.10, MTV (canale 133 di Sky) festeggia l’ultima notte dell’anno con una programmazione speciale legata ai contenuti musicali del canale: spazio quindi a “MTV Unplugged Shawn Mendes”, “The Ride: Bebe Rexa”, “Vidiots”, “MTV Worldstage: EMA 2017 highlights” e a seguire lo speciale “Benji & Fede @ MTV EMA 2017”.

Per news e curiosità sugli show visita i siti: www.mtv.it/elitemodellook, www.mtv.it/riccanza, www.mtv.it/mtvsupershore, www.mtv.it/justtattooofus, www.mtv.it/singleaf, www.mtv.it/benjifede-mtvema.

Segui MTV Italia online su mtv.it, Facebook, Twitter, Instagram e G+

www.mtv.it  www.facebook.com/mtvitalia  twitter.com/mtvitalia instagram.com/mtvitalia

plus.google.com/+MTVItalia e commenta gli show con gli hashtag #EliteModelLook, #Riccanza, #MTVSuperShore, #JustTattooOfUs, #SingleAF,

About MTV:

MTV è il principale brand globale di intrattenimento per ragazzi. Raggiungendo quasi 785 milioni di case in tutto il mondo, MTV è la casa culturale della generazione dei Millennials, dei fan della musica e degli artisti, e un pioniere nella creazione di programmi innovativi per giovani adulti. In Italia, MTV è il canale di intrattenimento di Viacom presente in esclusiva su Sky (canale 133) e in streaming su Now Tv, che trasmette gli show di maggior successo locale ed internazionale come i reality “Geordie Shore” e “MTV Super Shore”, le serie, le produzioni internazionali le produzioni locali originali come “16 Anni e Incinta”, “Ridiculousness”, “Il Testimone”, “#Riccanza”, “Prank and the city” e gli eventi internazionali, MTV EMAs, MTV Movie Awards, MTV Video Music Awards, e locali come gli MTV Awards. MTV fa parte di Viacom International Media Networks Italia, azienda guidata dall’A.D. Andrea Castellari.

About Viacom International Media Networks:

Viacom è uno dei principali network globali produttori di contenuti di intrattenimento. Grazie al suo ampio portfolio di brand e alle innumerevoli piattaforme, sia di proprietà che di terzi, utilizzate per la distribuzione di tali contenuti, Viacom è in grado di raggiungere ogni tipologia di audience. I brand VIMN sono complessivamente disponibili in oltre 3,4 miliardi di case in tutto il mondo in circa 180 Paesi, tradotti in 40 lingue e distribuiti attraverso più di 200 canali TV gestiti a livello locale e più di 550 TV properties sui media digitali e mobile. In Italia, Viacom possiede al 100% i brand MTV, Nickelodeon, Comedy Central, Paramount Channel, VH1 e Spike, distribuiti a livello lineare sulla piattaforma Sky (MTV, MTV Music, MTV Hits, MTV Rocks, Comedy Central, Nickelodeon, NickJr e TeenNick) e sul fta (Paramount Channel, VH1 e Spike) e a livello non lineare.

Aida Partners Ogilvy PR  – Ufficio Stampa MTV

Francesca Ferradini – francesca.ferradini@aidapartners.com